mercoledì 13 ottobre 2010

E SE FOSSIMO STATI I PRIMI AD AVERLO DETTO??

Via, concedetemelo questo minimo di autocelebrazione... mi rendo conto che come "rassegna stampa" è un po' misera, ma di meglio, così sui due piedi non mi è riuscito di fare... Poi, come al solito, staremo a vedere, un conto è dire, ben altro conto è FARE... Chissà però cosa ne pensano Mazzocchi, Dossena e Collovati... :-)
P.S. Oh, alla fine è arrivata anche Fiorentina.it ... (Vedi Articolo)

1 commento:

  1. Dottore buon giorno...o forse dovrei dire buona sera.
    Le scrivo dal Messico..(magari avrai gia capito chi sono eheh)
    Qua tutto bene siamo in una situazione catastrofica per qunto riguarda la sicurezza e l'incolumita cittadina bombe a mano morti sono all'ordine del giorno... pero si vive bene

    Chiedo venia se solo adesso mi permetto di scrivere sul tuo blog maremma serpe e me ne so rihordato ora....saro grullo!!!

    Per quanto concerne il problema della partita Italia-serbia...beh...inutile rivangare una ferita aperta nonostante siano passati molti anni (circa 10) da quel Fiorentina - Grasshoppers in quel di salerno(scritto volutamente minuscolo)cosa c'entra?...c'entra eccome... le modalita sono pressoche le stesse..sto parlado della tanto famigerata responsabilita oggettiva...quella che ci condanno all'eliminazione dalle coppe quella che sempre nello stesso caso qualche anno prima in quel di perugia (anche qui stessa zolfa) ci dettero la squalifica del campo mandandoci a giocare ad avellino (idem con patate) una finale persa grazie ad aladren nella partita d'andata a torino giocando con 1 uomo in meno (quel baggio che di li a poco sarebbe passato ai gobbidimerdamaledettimorisseroloroetuttalasustiripedimerdaschifosiluridiserpentiladriinfamimaiali..ehm..insomma alla juventus...tornando al discorso...cosa fece la federazione in quell'occasione? lka risposta e semplice..una bella segaccia nulla...e ora e giusto che paghino quei cani maledetti...la vendetta e un piatto che va servito freddo...e in questo Firenze e sempre stata un magnifico cameriere...Ciao grande prometto che commentero piu spesso il blog..sempre che me ne rammenti....appropostito...oh tu ti sei sposato vero??...AUGURI!!!!

    RispondiElimina